DESSERTS UND SEKTE

Desserts und Sekte

Balance, Verfeinerung und Forschung

I Vini Dolci e Spumanti di Ca’ Lustra Zanovello sono moscati, passiti, vini aromatizzati e spumanti frutto di un processo continuo di ricerca e della dedizione con cui lavoriamo le nostre terre e le nostre uve. Una completa selezione di vini ideali per accompagnare un dessert, un brindisi o un momento di relax a fine giornata.

La nostra continua ricerca e il profondo rispetto nei confronti di una terra così vocata ai Moscati, ci spingono a tradurre le uve in vini intensi ed equilibrati che parlano di tradizione ma anche innovazione. È proprio grazie ai Colli Euganei, una zona ricca di microclimi e varietà di terreni, che possiamo produrre vini dolci e spumanti così complessi e raffinati. Frutto della nostra voglia di sperimentare è il Nero Musqué, un vino dolce meditativo che produciamo nelle nostre terre siciliane e che vanta un legame profondo con i Colli Euganei.

Coltiviamo tutte le nostre uve con cura e attenzione secondo i principi dell’agricoltura biologica, convinti che questo si rifletta in modo tangibile anche nei nostri vini dolci. L’attenzione con cui produciamo i nostri vini naturali è massima in tutti i momenti che si susseguono dalla vigna alla cantina. Per il nostro Fior d’Arancio DOCG Colli Euganei Passito, dopo la vendemmia fatta a mano, selezioniamo accuratamente i grappoli di Moscato Giallo per pulirli e adagiarli su graticci per l’appassimento.

Scopri tutti i nostri vini biologici Dolci e Spumanti.