Caccia al Tesoro sulla Strada del Vino
Domenica 8 Aprile 2018
dalle 9.30 alle 16.00

La Strada del Vino Colli Euganei organizza la quattordicesima edizione della Caccia al Tesoro, manifestazione che si terrà Domenica 8 Aprile nel distensivo e dolce scenario dei Colli Euganei, in provincia di Padova.

La Caccia al Tesoro si svolge nell’arco dell’intera giornata, dalle 9.30 alle 16.00, e ha come punto di ritrovo e partenza la suggestiva Villa Papafava a Frassanelle di Rovolon.

Tre percorsi tra cui scegliere, a piedi, in bicicletta, in auto o motocicletta, che permettono ai partecipanti di conoscere i luoghi più suggestivi e affascinanti del Parco Regionale dei Colli Euganei.

Durante ogni itinerario i partecipanti sono protagonisti di prove di abilità (tra cui il tiro con l’arco, il tiro alla fune, corsa con i sacchi, corsa delle botti), domande sul territorio e vengono accolti nelle aziende associate alla Strada del Vino per conoscere i produttori e degustare l’eccellenza gastronomica euganea.

Nel corso della giornata sono previste tre soste eno-gastronomiche presso le aziende associate a Strada del Vino: degustazioni di vino in abbinamento a piatti tipici che nel corso della giornata compongono un piccolo menù (aperitivo, un piatto caldo e dessert).

Per maggiori info: Caccia al Tesoro