Messaggi in bottiglia
Mercoledì 16 settembre 2020
ore 20.30 presso Ca’ Lustra

Ritorna Messaggi in Bottiglia, la degustazione curiosa e conviviale per continuare a scoprire il mondo del vino insieme. L’appuntamento è mercoledì 16 settembre alle ore 20.30.
Ogni persona porterà, a propria scelta, una bottiglia da degustare insieme per scoprire i “messaggi” che ogni vino racconta.

L’invito è rivolto a chi, disponendo di una bottiglia originale, voglia aprirla e condividerla con altri appassionati, più o meno esperti, ma senza maestri. Seduti attorno a un tavolo in un clima conviviale degusteremo insieme i vini da voi selezionati. Ovviamente una bottiglia sarà proposta anche da noi.
Al vostro arrivo, mentre sorseggerete un calice di vino di benvenuto, ci prenderemo un po’ di tempo per stappare e coprire le bottiglie in modo da lasciar parlare il vino senza condizionamenti.

Info utili
Mercoledì 16 settembre ore 20.30 presso Ca’ Lustra – Via San Pietro, 50 – Faedo di Cinto Euganeo (PD).
Ingresso libero su prenotazione fino al raggiungimento dei posti disponibili. I posti sono limitati a 10 persone per 10 bottiglie. Vi ricordiamo di portare la bottiglia già alla giusta temperatura.

Modalità di prenotazione
È obbligatoria la prenotazione. Su Eventbritea questo link, potrete gestire la vostra prenotazione e l’eventuale disdetta.
Vi chiediamo inoltre, nel caso siate impossibilitati a partecipare, di essere tempestivi nella cancellazione dalla lista, in modo da lasciare spazio a chi fosse in lista di attesa. Il primo della lista di attesa verrà automaticamente avvisato.
La degustazione si svolgerà in tavoli separati e distanziati nel rispetto delle normative previste.

Per informazioni: 0429-94128 – info@calustra.it

Add comment

0
0
0
0