VinNatur Venezia
13 e 14 novembre 2022

Domenica 13 e lunedì 14 novembre a Venezia si terrà un nuovo evento firmato VinNatur.

VinNatur è un’importante associazione di vini naturali che mira a far conoscere la vitivinicoltura sana e rispettosa nei confronti dell’ambiente e dell’uomo, anche attraverso ricerche e sperimentazioni volte a trovare soluzioni innovative ed efficaci. Ne facciamo parte anche noi, consci che solo cercando nuove strade possiamo preservare, e possibilmente migliorare, l’ambiente che ci ospita.

Meta del prossimo evento VinNatur è quindi Venezia, una città con una storia unica ma anche una scena gastronomica vivace e giovane, molto spesso accompagnata da una ricca selezione di vini naturali. A fare da cornice all’evento sarà il bellissimo Convento di San Francesco della Vigna.
La parrocchia di San Francesco della Vigna deve il suo nome alla presenza di un vigneto (oggi di Glera e Malvasia, anticamente anche Teroldego), il più esteso della città di Venezia (appartenente alla famiglia Ziani nel 1200).

Informazioni utili
La fiera si terrà il 13 e 14 novembre 2022 dalle 10 alle 18 presso il Convento di San Francesco della Vigna.
Il convento è facilmente raggiungibile con il vaporetto (fermata: Celestia) o a piedi dalla stazione Venezia Santa Lucia.
Per motivi di spazio e logistica, il numero degli espositori è limitato a 65. Qui l’elenco degli espositori.

Il contributo giornaliero richiesto è di € 15,00 a persona.
Per facilitare l’ingresso, a partire dal 16 settembre i visitatori possono registrarsi online.

Add comment

0
0
0
0