Naviglio DiVino – Ca’ Lustra & Osteria Volante
Giovedì 3 settembre 2020
dalle 20.45 alle 23.45

Torna anche quest’anno l’appuntamento a bordo del Burchiellouna mini-crociera lungo il Bacchiglione dal Portello di Padova a Stra.
Giovedì 3 settembre saremo presenti per allietare la navigazione con i nostri vini, accompagnati dagli assaggi dell’Osteria Volante di Torreglia.

Ecco il programma della serata.

La partenza è prevista per le ore 20.45 dal Pontile del Portello di Padova e si attraverseranno le chiuse di Noventa Padovana e di Stra.

La suggestiva navigazione by night di Naviglio DiVino si svolge sul tratto Padova-Stra e ritorno. Lungo questo percorso sarà possibile ammirare, mentre si naviga lentamente in uscita da Padova, parte delle antiche Mura rinascimentali della città, che saranno illustrate da una guida professionista durante l’aperitivo che si svolgerà sulla terrazza della motonave.

Superata l’intersezione con il Canale San Gregorio, la motonave sfilerà davanti a Villa Giovanelli di Noventa Padovana. A questo punto avrà inizio la degustazione di cinque dei nostri vini, accompagnati dai piccoli assaggi proposti dall’Osteria Volante.

Durante la navigazione, la motonave passerà attraverso la Chiusa di Noventa Padovana e la monumentale Chiusa di Stra, che potranno essere ammirate dalla terrazza panoramica.

Superata la Chiusa di Stra, la motonave si girerà in corrispondenza di Villa Foscarini Rossi di Stra e inizierà la navigazione di rientro lungo lo stesso percorso, mentre a bordo continuerà la degustazione.

Il tutto sarà accompagnato da una selezione musicale di Radio Café.

L’arrivo al Pontile del Portello di Padova è previsto per le 23.45 circa.

Informazioni
Naviglio DiVino – Ca’ Lustra & Osteria Volante
Giovedì 3 settembre dalle 20.45 alle 23.45
Ore 20.45 imbarco degli ospiti al Portello di Padova
Ore 23.45: arrivo e sbarco a Porta Portello

Quota di partecipazione € 29,00 a persona
La quota comprende:
– Navigazione Padova-Stra-Padova a bordo di una motonave della flotta de Il Burchiello
– Tour leader per illustrazione del percorso e assistenza a bordo
– Degustazione di 5 calici di vino accompagnati da 4 piccoli assaggi e mezzo litro di acqua

Contatti
Padova Navigli +39 049 8760233 – info@padovanavigli.it

Le motonavi che ospiteranno le degustazioni vengono sanificate quotidianamente. A bordo saranno disponibili postazioni di gel igienizzante e verranno previsti i distanziamenti ove necessario. Si ricorda di presentarsi all’imbarco muniti di regolare mascherina.

Add comment