Cantine Aperte a Natale 
Domenica 8 dicembre 2019
dalle 10.00 alle 18.30

Aria di festa a Ca’ Lustra. Torna anche quest’anno l’appuntamento Cantine Aperte a Natale, in programma per domenica 8 dicembre. Un’occasione in più per venire a trovarci in cantina e trascorrere insieme una domenica di festa, degustando i nostri vini e assaggiando i prodotti del territorio euganeo.
Ecco come si svolgerà la giornata.
Degustazione libera dei vini Ca’ Lustra – Zanovello e Zanovello Sicilia
Dalle 10.00 alle 18.30 degustazione libera dei nostri vini all’interno del nostro punto vendita, dove troverete tante idee e confezioni regalo per le feste.
Ingresso libero.
Degustazione di salumi e formaggi dei Colli Euganei
Dalle 10.00 alle 18.30 degustazione di salumi e formaggi dei Colli Euganei, da abbinare a un calice di vino a vostra scelta.
Costo: 8 euro a persona (1 piatto di salumi e formaggi + 1 calice di vino)
Degustazione “Wine in Black Special Edition”
Per Cantine Aperte a Natale abbiamo organizzato una degustazione davvero particolare per avvicinarsi al vino in modo curioso e divertente.
“Wine in Black Special Edition” è un modo per mettere alla prova i nostri sensi e riconoscere un vino alla cieca. 5 vini in due tornate serviti rigorosamente nei nostri calici in vetro nero.
Ma il gioco non finisce qui. Nella terza tornata vi saranno serviti, sempre nei nostri calici neri, tre contenuti a sorpresa da individuare.
La degustazione si terrà alle ore 11.30 e alle ore 16.00.
Durata: 1 ora e mezza
Costo: 15 euro a persona
Prenotazione obbligatoria. I posti sono limitati.
Per prenotare: 0429-94128 – info@calustra.it
Non mancheranno le sorprese, vi aspettiamo!