Padova Land of Wine Stars
Dal 3 al 4 Novembre 2018
Palazzo della Gran Guardia  – Padova

Dal 3 al 6 Novembre Ca’ Lustra – Zanovello parteciperà a Padova Land of Wine Stars, la nuova iniziativa di promozione territoriale dedicata al settore vitivinicolo.
La manifestazione si svolgerà nella Loggia della Gran Guardia in Piazza dei Signori a Padova e porterà un ampio ventaglio di vini e produttori del territorio.
Per quattro giorni i riflettori saranno puntati su vini e produttori euganei e padovani, per dar modo di conoscere le eccellenze che contraddistinguono la provincia di Padova.
Sarà dunque possibile degustare i nostri vini, che nascono nel cuore dei Colli Euganei, e che rivelano all’assaggio tutto il loro carattere vulcanico e anticonvenzionale.
Il palinsesto della manifestazione è concepito in due distinti momenti:

Il 3 e 4 Novembre ci saranno le degustazioni aperte al pubblico, con ingresso a pagamento, dalle ore 16.00 alle 21.00 della giornata di sabato e dalle ore 10.00 alle ore 20.00 della giornata di domenica.

– Il 5 e il 6 Novembre ci saranno le degustazioni e le visite riservate ai buyers esteri.

BIGLIETTI INGRESSO
Prevendite online: ingresso scontato €12 degustazioni incluse. Link Prevendite
Biglietto all’entrata: ingresso €15 degustazioni incluse.
ORARI:
Sabato 3 novembre: l’evento è aperto al pubblico con orario 16-21.
Domenica 4 novembre: l’evento è aperto al pubblico con orario 10-20.
INFO
Per ulteriori informazioni: Tel. 049.82.08.320

Padova Land of Wine Stars

È un evento di Promex – Azienda Speciale CCIAA di Padova, con il patrocinio della Regione del Veneto, Agricoltura della RegioneVeneto e de La Nuova Provincia di Padova e del Comune di Padova, in collaborazione con le Associazioni di Categoria Cia – Agricoltori Italiani Padova, Coldiretti Padova e Confagricoltura Padova.