Gusto in Scena
24-25 Marzo 2019
Venezia

Nasce il primo congresso sul prodotto di qualità e Ca’ Lustra sarà presente con i propri vini all’evento, che proporrà a Venezia il top della produzione enogastronomica italiana. Se ne parla a Gusto in Scena, che si svolgerà domenica 24 e lunedì 25 marzo nella sontuosa cornice della Scuola Grande di San Giovanni Evangelista (Venezia). In programma l’undicesima edizione di Gusto in Scena, l’evento enogastronomico creato e curato da Lucia e Marcello Coronini: proprio loro, otto anni fa, hanno ideato la Cucina del Senza, nata per far vivere meglio e più a lungo chi ne segue i dettami.
Nel palazzo duecentesco si terrà la prima edizione del Congresso sul prodotto di qualità, che sposta l’attenzione dai cuochi e dai pasticceri ai produttori. Saranno loro i protagonisti dell’evento e dialogheranno, direttamente dal palco, con esperti e giornalisti.
Nel salone de I Magnifici Vini si potranno degustare circa 150 vini italiani e internazionali, e saremo presenti anche noi con i nostri vini euganei assieme ad altre aziende del Biodistretto Colli Euganei.
Tutte le informazioni e il programma completo si possono trovare su: www.gustoinscena.it.