Messaggi in bottiglia Summer Edition
Lunedì 18 luglio 2022
ore 20.00 presso Ca’ Lustra

Ritorna Messaggi in bottiglia Summer Edition, la degustazione curiosa e conviviale per continuare a scoprire il mondo del vino insieme. L’appuntamento è lunedì 18 luglio alle ore 20.00.
Una degustazione insolita: ogni persona porterà, a propria scelta, una bottiglia da aprire insieme per scoprire i “messaggi” che ogni vino racconta. Un piacevole appuntamento estivo che si trasforma in un’occasione di confronto.

Messaggi in bottiglia è il format che abbiamo ideato per un confronto informale tra appassionati. Per questa occasione abbiamo scelto di non assegnare un tema per la selezione della bottiglia. Ciascuno sarà libero di portare il vino che preferisce per poi condividerlo insieme. Sarà come sempre interessante scambiare le nostre impressioni sui vini che degusteremo durante la serata.

Noi abbiamo già pensato a quali bottiglie portare!

Informazioni utili
Lunedì 18 luglio 2022 alle 20.00
Presso Ca’ Lustra – Via San Pietro 50, Faedo di Cinto Euganeo (PD)
Contatti: 0429 94128 – info@calustra.it

Modalità di prenotazione
Per partecipare all’evento è obbligatoria la prenotazione.
Su Eventbrite potrete gestire la vostra prenotazione e l’eventuale disdetta.
La partecipazione all’evento è gratuita fino al raggiungimento dei posti disponibili (massimo 25 persone). Vi ricordiamo di portare la bottiglia già alla giusta temperatura di servizio.

Come funziona
L’invito è rivolto a chi, disponendo di una bottiglia originale, voglia aprirla e condividerla con altri appassionati, più o meno esperti, ma senza maestri. Nel giardino della cantina abbiamo previsto un banco d’assaggio per i vini che ciascuno di noi porterà. La nostra sommelier si occuperà dell’apertura delle bottiglie e della mescita.
Per chi lo desidera, è possibile degustare un piatto di salumi locali e formaggi e altre gustose sfiziosità. Le proposte food sono a parte.

Add comment

0
0
0
0