Domenica 18 Giugno nuovo appuntamento all’Anfiteatro del Venda: lezione di Yoga, ma non una lezione qualsiasi.
Il tema che il Maestro di Yoga, Marco Cavallari, affronterà saranno i Vayu. I partecipanti conosceranno i propri soffi vitali che diffondono in noi il Prāna, l’energia che equilibra e sostiene i nostri cinque corpi. Tramite il sistema sottile delle Nadi, ad esempio, i Vayu incidono su di noi. Secondo l’Ayurveda quando i Vayu si squilibrano insorge il malessere. Vedremo come con lo Yoga si possono gestire, equilibrare e rafforzare queste energie.

L’Anfiteatro del Venda si trova sul Monte omonimo a Galzignano Terme (PD). Un luogo creato dalla natura, di cui l’uomo ne fa uso in modo spontaneo e semplice.
Accolti da un ambiente silenzioso, con questo nuovo appuntamento potremo rimanere in ascolto della vostra sinergia più profonda tra corpo e mente godendo di un panorama mozzafiato.

Programma:
Dalle 08.45 – accoglienza presso l’Anfiteatro del Venda a Galzignano Terme (PD), via Sottovenda.
Dalle 09.00 – introduzione sul tema chiave della giornata: conoscenza dei Vayu.
A seguire pratica di yoga su questo argomento
Dalle 11.00 – Breve passeggiata fino a Ca’ Lustra per un rigenerante aperitivo finale.

Prezzo: 25,00 € a persona.
I posti sono limitati. Prenotazione obbligatoria presso l’Agenzia Lovivo Tour Experience.
In caso di maltempo l’evento verrà rinviato.

Cosa portare:
Abbigliamento comodo
Copertina, plaid o tappetino yoga

Maestro di Yoga: Marco Cavallari
Biografia: Marco Cavallari, ferrarese, già da adolescente si avvicina al mondo delle arti marziali. In età adulta decide di iscriversi al Centro Accademico Bushidò presso il dôjô di Ferrara. Qui inizia una conoscenza pratica e filosofica legata allo Zen delle arti marziali tradizionali giapponesi che lo porteranno a studiare per decenni queste discipline. Ha praticato il suo percorso di studi come istruttore di Yoga presso il centro Bhaktivedanta di Ponsacco (Pisa) del Maestro Ferrini. In base a tutte queste conoscenze cerca di formare una disciplina che fonda queste arti in armonia fra loro.

Per info e prenotazioni:
Agenzia Lovivo Tour Experience, Viale delle Terme 107/B, Abano Terme (PD).
T. +39 049 29 69 340 M. +39 333 994 52 88
info@lovivo.itwww.lovivo.it