Degustazioni panoramiche: “Dolce Catajo”
Venerdì 28 Luglio dalle 19 alle 23

Vino, dolci delizie e Jazz arrivano al Castello del Catajo per un’intera serata, dal tramonto a mezzanotte. Sul grande terrazzo del maniero cinquecentesco ci saranno i vini Ca’Lustra-Zanovello e di Quota 101 in abbinamento ad una cena a buffet. Un primo piatto caldo e uno freddo saranno proposti da Cose Belle Maistrello, mentre una versione estiva del tiramisù sarà portata dallo chef pasticcere Enrico Magro, il quale reinterpreterà il classico dolce con mela verde, lime e menta. A coronare la serata del gusto ci sarà il grande arista Jazz italo-americano Marc Abrams al contrabbasso, accompagnato da Davide Palladin alla chitarra e da Alberto Vianello al Sax.

Ingresso comprensivo di visita guidata, 3 degustazioni di vino, buffet libero dei due primi piatti e frutta, 1 degustazione di dolce gourmet, musica dal vivo: euro 25,00 a persona + euro 5,00 per cauzione tasca bicchiere restituiti all’uscita.

L’evento è da considerarsi un aperitivo rinforzato in piedi, non una cena seduti. Saranno presenti alcune sedute di cortesia.

Per info e prenotazioni
349 9347190 / 049 9100411
info@castellodelcatajo.it