Lunedì 26 Giugno 2017
Dalle ore 20
Grand Hotel – Montegrotto Terme

Torna la 7° edizione di “A Tavola con le Stelle del Nordest”, l’imperdibile appuntamento estivo con i grandi Chef del Triveneto, che per l’occasione si sposta in una nuova suggestiva location: dall’Antica Trattoria Ballotta al Grand Hotel di Montegrotto Terme (Viale Stazione, 21), sempre di proprietà della Famiglia Legnaro.

C’è la possibilità per gli ospiti della serata di degustare, in un percorso libero e “informale”, piatti e vini di altissima qualità, preparati e proposti direttamente davanti ai loro occhi dai cuochi e dai produttori stessi. Gli ospiti infatti, muniti di bicchiere al collo, possono spostarsi da una postazione di cucina all’altra e da un banco di assaggio a un altro, degustando in totale rilassatezza e avendo la possibilità di interloquire direttamente con le “stelle”, a disposizione per raccontare tradizioni, segreti e aneddoti.

Una serata unica nel suo genere quindi, che raccoglie 27 chef di altissimo livello, tutti uniti con il solo scopo di devolvere in beneficenza l’intero ricavato della serata. Infatti, ogni partecipante (incluso chi ospita la manifestazione) rinuncia al rimborso spese e offre la propria materia prima. L’incasso della serata viene devoluto di anno in anno a una diversa associazione no-profit del territorio.

Costo dell’evento:
€ 80,00 a persona con posto a sedere libero
€ 100,00 a persona con tavolo riservato

Per info e prenotazioni rivolgersi a:
Antica Trattoria Ballotta
0495212970
info@ballotta.it

http://www.stellenordest.it/