W1 Vermouth
L’ultima novità firmata Ca’ Lustra

W1 Vermouth nasce dalla collaborazione tra Ca’ Lustra e Nerogalia.
Tutto è partito con una scommessa tra un vignaiolo e un bastian contrario. Due amici che, animati dalla voglia di mettere in discussione i propri gusti, si sono messi in gioco per creare qualcosa di differente senza compromessi.
Selezione attenta delle materie prime, sostenibilità, esperienza e artigianalità sono gli ingredienti che ci hanno accompagnati in questa entusiasmante avventura.
W1 Vermouth è la condivisione di un percorso di divertimento, scoperta e ricerca.

Il nome W1 rende omaggio alla botanica di origine: il Wermut, ovvero l’Artemisia Maggiore, che rende possibile il prodotto stesso.
W1 Vermouth fa della freschezza e complessità di aroma i propri punti di forza.
La presenza dell’Artemisia e delle spezie è marcata, ma non invadente.
La spiccata nota piccante completa la dolcezza naturale del prodotto.
Pensato sia per una bevuta liscia, sia abbinato in miscelazione, è l’ideale per un aperitivo o un cocktail della grande tradizione italiana.

W1 Vermouth è un nuovo modo di fare aperitivo con Ca’ Lustra. Siamo curiosi di scoprire insieme a voi come si comporterà nel tempo.

CONTEST
“W1 Vermouth Aperitivo con Ca’ Lustra”

“W1 Vermouth Aperitivo con Ca’ Lustra” è il contest che abbiamo ideato per condividere con voi questa nuova esperienza.

Per partecipare al contest “W1 Vermouth Aperitivo con Ca’ Lustra” bastano una bottiglia di W1 Vermouth, una fotografia e un pizzico di creatività! I partecipanti dovranno inviare una fotografia che ritragga l’aperitivo proposto per l’occasione con W1 Vermouth e la bottiglia di W1 Vermouth stessa.
Un modo diverso di fare aperitivo, distanti ma vicini per continuare a scoprire il mondo del vino insieme. Per partecipare c’è tempo fino al 28 febbraio!

Per scaricare il regolamento del contest, clicca qui.

Potete acquistare W1 Vermouth in cantina oppure nel nostro shop online.

Per acquistare nel nostro shop online, clicca qui.

Add comment