È con estremo piacere che vi comunichiamo che

Ca’ Lustra è tra le 22 aziende, selezionate in tutta Italia, alle quali è stato assegnato il premio Tastevin AIS.

Tastevin AIS è il prestigioso premio che l’Associazione Italiana Sommelier conferisce a chi ha contribuito a imprimere una svolta produttiva al territorio di origine, a chi rappresenta un modello di riferimento di indiscusso valore nella rispettiva zona e a chi ha riportato sotto i riflettori vitigni dimenticati. La cerimonia di premiazione si è svolta a Roma nei giorni scorsi.
In questa occasione Ca’ Lustra ha ricevuto anche il riconoscimento dell’eccellenza delle Quattro Viti sulla Guida Vitae 2020 per il Colli Euganei Fior d’Arancio Passito 2017. Sono 600 i vini premiati con il massimo riconoscimento, dopo una selezione che ha visto coinvolti 3.000 produttori e 30.000 vini degustati rigorosamente alla cieca da un migliaio di sommelier.                                                                                    La Guida, edita dall’Associazione Italiana Sommelier, quest’anno si è concentrata particolarmente sul tema della sostenibilità ambientale.
Oltre al Colli Euganei Fior d’Arancio Passito 2017, nella guida sono presenti anche altri nostri vini: Sassonero 2015, Moro Polo 2015, Girapoggio 2015, Pedevenda 2017, ‘A Cengia 2017 e Olivetani 2017.